BAE Systems ha conferito ad Analog Devices l’ambito riconoscimento in qualità di “Original Component Manufacturer of the Year”

Analog Devices è stata insignita del premio “Original Component Manufacturer of the Year”, assegnato nell’ambito dell’AwardPartner 2 Win Supplier of the Year promosso da BAE Systems.

Il riconoscimento viene conferito valutando prestazioni e contributi per l’ottimizzazione della supply chain nel settore Electronic System di BAE Systems riferito al 2019.

ADI è stata selezionata tra una rosa di oltre 2.200 fornitori con i quali BAE System ha collaborato nell’ultimo anno.

Il programma Partner 2 Win di BAE Systems è stato ideato per raggiungere l’eccellenza operativa e perfezionare le supply chain, innalzando il livello di performance per soddisfare la domanda dei clienti attuali e futuri. Come previsto dal programma, BAE Systems incontra regolarmente i propri fornitori presso le loro sedi per discutere le best practice da utilizzare per garantire che componenti e materiali che costituiscono i prodotti BAE Systems soddisfino i più alti standard di qualità.

Come riferito in una nota ufficiale da Bryan Goldstein, Vice President e Direttore Generale della Business Unit Aerospazio e Difesa di Analog Devices: «Ricevere questo premio da BAE System significa molto per noi. Grazie alla nostra collaborazione con BAE abbiamo reso disponibili tecnologie elettroniche diversificate e all’avanguardia al settore della Difesa, eccellendo in fattori determinanti come puntualità delle consegne e qualità. Siamo molto onorati di aver ottenuto un riconoscimento in queste aree».

A sua volta, Kim Cadorette, Vice President Operation per la divisione Electronic System di BAE Systems, ha aggiunto: «Siamo orgogliosi di collaborare con aziende come Analog Devices, impegnate a fornire costantemente e puntualmente prodotti di altissima qualità. Auspichiamo quindi di proseguire la nostra proficua collaborazione».