Protiq, consociata di Phoenix Contact, si è aggiudicata il premio Shop Award 2020 nella categoria “modello di business più innovativo”

La rivista economica Internet World Business ha assegnato a Protiq, consociata di Phoenix Contact per la produzione additiva, il premio Shop Award 2020 della nella categoria “modello di business più innovativo”.

L’Internet World Business Shop Award è un prestigioso riconoscimento nel settore dell’e-commerce. Dal 2010 viene assegnato annualmente da una giuria indipendente in sei diverse categorie.

Come riferito in una nota ufficiale da Stephan Tromp, vice direttore principale dell’Associazione commerciale tedesca (Handelsverband Deutschland): «Ancora una volta, è stata una selezione considerevole e una decisione difficile».

Sempre Tromp, in qualità di membro della giuria, è rimasto colpito dalla versatilità, dallo spirito di innovazione e dall’orientamento al cliente dei negozi nominati. Gli specialisti della stampa 3D della regione della Vestfalia orientale-Lippe hanno convinto il comitato di valutazione con il Protiq Marketplace, classificandosi al primo posto nella categoria del “modello di business più innovativo” su un totale di 215 negozi online candidatisi quest’anno.