A Berlino è di scena ELIKA 1P di Marzocchi Pompe

Alla fiera internazionale CTI Symposia World Series, di scena fino a oggi, Marzocchi sta presentando l’ultima nata della famiglia ELIKA

Marzocchi Pompe è al Simposio CTI Automotive di Berlino per presentare nel dettaglio la nuovissima pompa ELIKA 1P agli operatori internazionali del settore.

La vetrina internazionale messa a punto per riunire i protagonisti nel campo della componentistica per i veicoli è il palcoscenico ideale per lo specialista italiano nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni, che ha acceso i riflettori sull’ultima arrivata della famiglia ELIKA.

La gamma di pompe a bassa rumorosità, alta efficienza e basse pulsazioni sviluppate da Marzocchi Pompe a seguito di una lunga fase di Ricerca & Sviluppo combina i vantaggi delle soluzioni ELIKA con un design dalle dimensioni e cilindrata ridotte che lo rendono particolarmente adatto per le applicazioni nel settore Automotive.

Come sottolineato in una nota ufficiale da Gabriele Bonfiglioli, Amministratore Delegato di Marzocchi Pompe: «Siamo felici di presentare ELIKA 1P nel corso di una kermesse così importante quale il Simposio CTI Automotive. Il mercato Automotive è alla ricerca di soluzioni sempre più su misura e con ELIKA 1P vogliamo rispondere ancora meglio alle crescenti esigenze degli utilizzatori. Ricordo che ELIKA è una gamma su cui stiamo puntando molto perché riteniamo possa essere uno dei nostri principali driver di crescita per i prossimi anni. Ad agosto 2019 abbiamo completato l’investimento del nuovo reparto di assemblaggio ELIKA, e a inizio 2020 sarà avviata la nuova dentatrice che ci consentirà di aumentare la capacità produttiva dei relativi ingranaggi».