Architettura industriale più potente con BarTender 2019

Introdotte nuove funzionalità e strumenti per semplificare e ottimizzare i processi per clienti e partner

Trasformare informazioni commerciali in etichette, codici a barre, etichette RFID, smartcard, documenti, distinte del contenuto ed etichette per i pallet necessari a tutte le aziende non è mai stato così facile.

Lo sostiene Seagull Scientific, che ha annunciato la disponibilità immediata di BarTender 2019, l’ultima versione di un software che si concentra sulle reali esigenze dei clienti offrendo una serie di innovazioni.

Parliamo di:

  • La funzionalità migliorata di BarTender Designer introduce griglie, tabelle, disposizione semplificata del testo a capo e la possibilità di utilizzare molteplici record di database in un unico documento, permettendo ai clienti di sfruttare BarTender per creare etichette del contenuto e per i pallet, fatture e molto altro.
  • Intelligent Forms consente di creare processi complessi di stampa e di automatizzarli.
  • Il nuovo Data Builder offre un database integrato che semplifica la creazione e la gestione sicure dei dati all’interno di BarTender, riducendo la necessità di ricorrere a database esterni. I clienti che utilizzano dati esterni adesso possono sfruttare collegamenti migliorati, scrivere dati sulla maggior parte dei database basati su SQL, importare dati da un file XML e utilizzare i database ospitati da Azure.
  • La nuova funzione Process Builder consente ai clienti di automatizzare facilmente molti dei processi manuali senza il bisogno di implementare una programmazione completa.
  • Il collegamento migliorato ai database rende più facile che mai l’utilizzo dei dati provenienti da sistemi aziendali esistenti e formati quali XML, Azure SQL Database e tutte le versioni di Microsoft Excel e Access.

In concomitanza con la release di BarTender 2019, l’azienda sta lanciando anche:

  • Un sito Web riprogettato e nuovo indirizzo: www.BarTenderSoftware.com

  • Un nuovo programma di collaborazione migliorato.
  • Un nuovo portale Web per clienti e partner: portal.SeagullScientific.com.
  • Una nuova edizione gratuita di BarTender per presentare ai clienti tutte le potenti funzioni delle tre versioni principali, Enterprise, Automation e Professional.

Come riferito in una nota ufficiale da Harold Boe, Presidente e CEO di Seagull Scientific: «Siamo entusiasti delle funzionalità leader di settore che abbiamo aggiunto a BarTender 2019 e siamo altrettanto soddisfatti del lavoro svolto dietro le quinte per semplificare e ottimizzare i processi per i nostri clienti e partner. Il nostro obiettivo è continuare a essere l’azienda leader nei software di etichettatura aziendale con cui è più semplice fare affari».