Una nuova commessa per il flusso di materiale best-in-class di Interroll

Interroll riceve un nuovo ordine dalla Corea del Sud per la sua Modular Conveyor Platform

È un ordine che comprende la consegna della sua  Modular Conveyor Platform (MCP) per un contratto nell’ordine di milioni di franchi svizzeri quello annunciato da Interroll.

L’azienda ha, infatti, ricevuto una nuova commessa da una società di ecommerce sudcoreana, che necessita di assicurare processi di flusso di materiale altamente efficienti e flessibili.

Sulla base delle specifiche del cliente, Interroll fornirà e installerà una piattaforma di trasporto completa che include gli Interroll MultiControl e i moduli MCP. La soluzione copre una lunghezza totale di 11,8 km in uno dei centri di distribuzione del cliente in Corea del Sud.

Il nuovo ordine a Interroll fa seguito a una commessa di dimensioni simili dallo stesso cliente nel 2018 e successiva consegna di 12 km della MCP nonché un altro più piccolo ordine nel 2017.

Come riferito in una nota ufficiale da Ben Xia, Vicepresidente esecutivo di Interroll e responsabile delle operazioni Asia: «Siamo felici di essere ancora una volta il partner preferito del nostro cliente sudcoreano. La commessa sottolinea la qualità delle nostre comprovate soluzioni per un flusso di materiale best-in-class che aggiunge valore al business dei nostri clienti»