Aggiornamento normativo sulla sicurezza: con ATEX è gratis

La giornata di seminario messa a punto per il prossimo 11 aprile sarà offerta gratuitamente per festeggiare i 20 anni dell’azienda

Giovedì 11 aprile, dalle ore 9, presso l’Hotel Corte Valier, in Via della Pergolana 9, a Lazise (VR), ATEX Safety Service organizza un seminario di aggiornamento gratuito.

Sarà l’occasione per festeggiare i vent’anni sul mercato dell’azienda specializzata in classificazione, impianti e soluzioni applicative affinché pericolo e sicurezza siano sempre sotto controllo.

Dopo aver accumulato una lunga esperienza con attività sul campo, sia come consulenti qualificati per la certificazione, sia proponendo corsi di formazione e aggiornamento a garanzia degli impianti dei clienti, ATEX Safety Service intende festeggiare il suo compleanno in modo adeguato.

Da qui l’idea di offrire a tutti coloro che si misurano ogni giorno con i fondamentali per la sicurezza un seminario dedicato ai principali aggiornamenti normativi. Gli impianti e le apparecchiature installate in zone con pericolo di esplosione meritano, infatti, un’attenzione particolare nella scelta e nella loro realizzazione: richiedono una conoscenza specifica e sempre aggiornata delle norme in continuo cambiamento.

L’evento formativo gratuito, a calendario dalle ore 9 alle ore 15.30, sarà affrontato con l’ausilio di alcuni tra i maggiori esperti italiani del settore per approfondire tutti gli aspetti importanti delle attuali normative.

La partecipazione al seminario di aggiornamento è da considerarsi gratuita con registrazione obbligatoria. Il numero dei posti è limitato e sarà considerato l’ordine di ricezione.