CAD Schroer sconta della metà la progettazione di impianti

L’offerta valida per le startup prevede uno sconto del 50% sul suo software CAD 3D

Software 3D a prezzi accessibili per la costruzione di impianti e il layout di fabbrica. Lo propone CAD Schroer che, a supporto delle nuove aziende, offre il suo software CAD 3D per la progettazione impiantistica e il layout di impianti, insieme a servizi di assistenza a costi eccezionalmente bassi.

Il programma a sostegno delle startup e delle nuove società, permetterà a quest’ultime di acquistare la suite software MPDS4 per il disegno impiantistico e il layout di impianti con il 50% di sconto sul prezzo di listino.

Consapevole di come le startup e le nuove società che operano nel campo della costruzione di impianti o della pianificazione industriale devono affrontare grandi ostacoli, lo specialista nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni d’ingegneria intende così incoraggiare le piccole imprese.

Come riferito in una nota ufficiale da Michael Schroer, General Manager di CAD Schroer: «La fedeltà dei clienti è uno dei nostri punti di forza, e creare questa fedeltà significa condividere la tecnologia e le competenze per creare opportunità a lungo termine per le aziende in crescita».

Una base solida sulla quale costruire il proprio successo
Convinta che il software debba essere immediatamente pronto all’uso e fornire risultati in tempi brevi, con la sua soluzione MPDS4, l’azienda fornisce cataloghi adeguati, che possono anche essere rapidamente implementati e personalizzati, se necessario. Inoltre, la qualità della progettazione è garantita dai controlli di collisione e di consistenza e dalla generazione automatica delle distinte materiali.

Da qui la promozione di un software che permette alle nuove società di acquistare sin dall’inizio una soluzione scalabile.

MPDS4 per il disegno impiantistico è, dunque, disponibile con il 50% di sconto a tutti coloro che sono ancora nel primo anno di attività.