Feber Group: telecontrollo dei dispositivi con la rete dati IoT M2M di Telcavoip

Siglato un accordo tra Feber Group, Ice e Telcavoip, dopo 6 mesi di prove sul campo

L’azienda italiana Feber Group – player globale nella produzione di dispositivi e device per il controllo remoto in ambito trasporti building – Ice e TelcaVoIP International hanno siglato un accordo di partnership tecnologica. Quest’ultima garantirà, tramite l’utilizzo della propria rete dati IoT M2M (Machine To Machine), il servizio di telecontrollo e gestione dei propri dispositivi.

L’accordo è seguito dopo 6 mesi di prove sul campo durante i quali la rete dati M2M di TelcaVoIP International è stata testata dagli ingegneri di Feber Group grazie ai microchip dati forniti e montati su dispositivi utilizzati in vari Paesi, ed i cui risultati si sono rivelati sorprendenti per velocità di allacciamento alle reti locali rispetto ad atri competitors nonchè per il livello di sicurezza offerto grazie alla crittografia dati su VPN.

TelcaVoIP International si propone quindi come outsider anche nel mercato Italiano per il settore Industria 4.0 e IoT (Internet Of Things) grazie alla copertura della propria rete M2M garantita in oltre 154 paesi e da 368 operatori.