Sauber Motorsport conferma la partnership con Interrol

L’intesa iniziata nel 2012 con Alfa Romeo Sauber F1 Team prosegue nel segno dell’ottimizzazione dei processi logistici

Jens Karolyi, Senior Vice President Marketing & Corporate Culture Interrol (a sx nella foto qui sopra) e Axel Kruse, COO Sauber Motorsport, hanno confermato il rinnovo della partnership promozionale presso la Sauber Motorsport a Hinwil, in Svizzera.

Si rinforza così la positiva collaborazione tra le due società che, iniziata nel 2012, è destinata a proseguire nel segno dell’innovazione e dell’ottimizzazione dei processi logistici.

La stessa di cui, in una nota ufficiale Frédéric Vasseur, Team Principal dell’Alfa Romeo Sauber F1 Team & CEO di Sauber Motorsport AG, ha sottolineato la “fondamentale importanza per competere con successo in Formula 1”.

I processi logistici del team sono, infatti, un fattore critico per competere con successo al più alto livello dell’automobilismo e per farlo al meglio, Alfa Romeo Sauber F1 Team ha scelto di prolungare la sua collaborazione con il partner promozionale Interroll.

Per conto suo, sempre per bocca di Karolyi, il Gruppo elvetico specializzato nella fornitura di soluzioni nel campo dell’intralogistica ha fatto sapere di apprezzare molto “l’attenzione di Sauber a fattori quali qualità, efficienza e innovazione. Il continuo dialogo e gli eventi congiunti continuano a essere d’ispirazione per noi e per i nostri clienti. Al di là dello sport, Sauber definisce ancora una volta nuovi standard nel campo della tecnologia”.