Non è Natale senza… l’impegno di Phoenix Contact per Amref

Da 14 anni Phoenix Contact si impegna a sostenere il progetto idrico di Amref con iniziative sempre diverse

Ritorna il Natale e con esso anche le sue tradizioni, fondamentali perché Natale sia davvero Natale. Tradizioni come quella che da ormai 14 anni vede l’impegno di Phoenix Contact a sostenere il progetto idrico di Amref attraverso iniziative sempre diverse.

Non è Natale senza… è la proposta di quest’anno, che vedrà una serie di simboli del Natale contendersi il titolo di must delle festività. Fino al 24 dicembre, ogni lunedì, mercoledì e venerdì Phoenix Contact presenterà sul suo profilo Facebook una nuova coppia di elementi, tra cui votare ciò che non può mancare a Natale. Basterà partecipare al sondaggio o interagire con esso per contribuire a definire l’importo della donazione che verrà effettuata a favore di Amref.

Quest’anno l’impegno di Phoenix Contact è rivolto a supportare la realizzazione di un pozzo trivellato di profondità in Kitui – Kenya, in grado di garantire acqua pulita e potabile a oltre 2500 persone.

L’idea ti piace? Condividi l’iniziativa con i tuoi amici e contatti. Insieme potremo rendere ancora più speciali queste feste!