SICK apre le porte ai system integrator

È dedicata a loro la giornata di formazione gratuita che si terrà il prossimo 15 ottobre per presentare anche la nuova camera 3D streaming Ranger3

Con l’obiettivo di illustrare le ultime novità per applicazioni robotiche, di ispezione e controllo e aprire le porte della propria sede di Vimodrone, in provincia di Milano, anche ai system integrator, SICK ha indetto una giornata di formazione gratuita.

Programmata per il 15 ottobre, quella organizzata dallo specialista nella produzione di sensori, fotocellule e prodotti dedicati all’automazione industriale e di processo sarà una giornata di demo in cui verranno illustrate le nuove soluzioni di visione che possono essere programmate tramite SICK AppSpace, come le camere 2D InspectorP e 3D TriSpectorP e la nuova camera 3D streaming Ranger3 (nella foto).

Intenta a raggiungere i due miliardi di euro di fatturato entro il 2020, la società ha, infatti, in mente di ampliare il proprio bacino di utenti coinvolgendo per la prima volta gli integratori di sistema a cui è dedicata una nuova linea di camere di visione interamente programmabili tramite l’ecosistema SICK AppSpace.

Obiettivo: proporre al mercato soluzioni diverse dalle classiche camere di visione con mere funzioni di ispezione, non più sufficienti a rispondere alle moderne esigenze richieste alle soluzioni per il controllo qualità e la tracciabilità dei prodotti lungo tutta la filiera di produzione.

Da qui la proposta di soluzioni interamente programmabili tramite l’ecosistema SICK AppSpace. Arricchito da librerie di analisi delle immagini 2D e dei profili 3D messe a disposizione da SICK e dalla famosa libreria Halcon di MVTec, questa possibilità rende l’utilizzatore libero di creare soluzioni uniche.

Con una chicca in più.
Oltre a conoscere nel dettaglio le ultime novità, il corso del prossimo 15 ottobre aprirà le porte a numerosi vantaggi. I partecipanti, infatti, potranno godere di speciali offerte e vantaggi per la durata di un anno.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: marketing@sick.com