EFA Incentive Day #EFAstandfurious: tecnologia, innovazione e velocità

In pista la filosofia di EFA Automazione: innovazione, centralità della persona, empowerment e propensione ad accettare nuove sfide

Lo scorso 8 giugno si è svolta presso il circuito Tazio Nuvolari di Cervesina, in provincia di Pavia, l’edizione 2018 dell’EFA Incentive Day #EFAstandfurious: un’iniziativa di team building caratterizzata da velocità, spirito di squadra e capacità di mettersi alla prova.

Al centro della giornata dedicata ai propri collaboratori, EFA Automazione ha scelto di porre la guida rapida e sicura. Dopo un dettagliato briefing sulle tecniche di guida veloce, Franco Andrighetti, Managing Director, ha sottolineato quanto la filosofia aziendale di EFA sia affine ai concetti tipici di un mondo tecnologicamente evoluto e performante come è quello delle corse automobilistiche.

“Abbiamo scelto questo tipo di iniziativa perché ripropone quelli che sono i valori della nostra azienda: una forte spinta all’innovazione, la centralità della persona e delle sue specifiche competenze, il ruolo imprescindibile del gruppo nel potenziarle e la capacità di accogliere sfide sempre nuove. Tutto questo fa di EFA Automazione The Fastest Team in Connectivity.”

Dopo la pratica sul simulatore la squadra dei collaboratori EFA ha assaporato il gusto della corsa (a bordo di una Porsche GT3 RS da 500 Cv) inanellando a turno giri sempre più veloci e condividendo esperienze e suggerimenti al fine di migliorare tutti insieme le prestazioni.

“Una giornata meravigliosa, piena di adrenalina, velocità e forti emozioni. Questo è EFA Automazione: performance allo stato puro!”, conclude Franco Andrighetti.

Ma non finisce qui. EFA sta già preparando una ripresa a tutta velocità per il dopo ferie con due occasioni di incontro con il mercato. L’azienda sarà presente a Farete 2018, evento di business matching organizzato da Confindustria Emilia Romagna, che avrà luogo nel quartiere fieristico di Bologna nelle date 5 e 6 settembre prossimi. In seguito sarà protagonista di una giornata dedicata a connettività e soluzioni IIoT con un seminario il 10 ottobre presso il centro congressi di Fico (Fabbrica Italiana COntadina), il più grande parco nazionale del cibo con sede a Bologna.