In Corea 12 km di moduli trasportatori

646

Assegnata a Interroll una commessa record per la fornitura su larga scala della piattaforma modulare per trasportatori (MCP) e per gli Interroll Spiral Lifts

 

Interroll consegnerà e installerà un numero record di moduli trasportatori (per una lunghezza totale di 12 km) e otto Spiral Lift in un centro di distribuzione del cliente situato nella Corea del Sud.

Interroll è impegnata a garantire il go-live del cliente entro una scadenza molto ambiziosa e ciò per rafforzare le capacità infrastrutturali per far fronte agli imminenti picchi di lavoro durante il festival coreano di metà autunno e durante la stagione natalizia.

Il completamento di tutte le installazioni è previsto entro il 2018.

Questo ordine è un nuovo business per Interroll e segue la riprogettazione di uno dei centri di distribuzione dello stesso cliente avvenuto nel 2017.

"Interroll Korea ha fatto un lavoro eccellente nel costruire una cooperazione di grande successo per portare avanti questo progetto, per il quale sarà disponibile il pieno supporto del nostro centro di eccellenza in Cina", afferma Ben Xia, vicepresidente esecutivo, componente del Group Management Head of Operations Asia del Gruppo Interroll. "Siamo ansiosi di rendere operativa la logistica dei nostri clienti con soluzioni all'avanguardia studiate per il loro flusso di materiale".