Da hilscher un workshop sull’Industrial Cloud Communication

971

Il prossimo 15 giugno, a Piacenza, si parla di configurazione di reti IIoT con Direl, SAP e Warrant Group

Venerdì 15 giugno, presso il Best Western Park Hotel di Piacenza, hilscher terrà un Industrial Cloud Communication Workshop.

Sarà l’occasione per affrontare approfondimenti tecnici e prove pratiche di configurazione di reti Industrial IoT anche con interventi speciali a cura di Direl, SAP e Warrant Group.

Nella giornata dedicata al Workshop, quest’ultimo parlerà delle novità 2018 negli incentivi del piano nazionale Impresa 4.0 portando ai presenti casi applicativi concreti mentre Direl si concentrerà su cyber security, NAT, firewall e remote access lasciando a SAP un intervento sul Digital Asset Network intitolato “dal sensore al digital twin”.

Ad hilscher, invece, il compito di condurre un intervento sulle tecnologie Industrial Cloud Communication a cui verrà dato ampio spazio anche nel pomeriggio di lavoro con un workshop prativo e prove di diversi casi applicativi, anche su richiesta.

I presenti, a cui verrà consegnato un omaggio netIoT, potranno, infine, condurre prove pratiche libere sulle postazioni operative attrezzate per l’occasione.

Per registrarsi al workshop, cliccate QUI