È tutto pronto per IPACK-IMA 2018

In Fiera Milano, dal 29 maggio al 1 giugno, la fiera specializzata del processing e packaging food e non food

Forte della partnership strategica tra Fiera Milano e UCIMA da cui è nata, l’edizione 2018 di IPACK-IMA, in procinto di svolgersi nel capoluogo meneghino dal 29 maggio al 1 giugno, promette di focalizzare l’attenzione su innovazione tecnologica e internazionalità.

Non mancheranno, inoltre, piani di sviluppo e promozione mirati, che metteranno al centro machine, attrezzature e apparecchiature per il confezionamento, la produzione e stampa di imballaggi, le etichette, la componentistica e I sistemi automazione.

La 24^ edizione di IPACK-IMA sarà, inoltre, caratterizzata da un’esperienza di visita nuova, funzionale e ordinata per mercati di destinazione delle aziende presenti, mentre “THE INNOVATION ALLIANCE” vedrà per la prima volta insieme anche PLAST, PRINT4ALL, INTRALOGISTICA ITALIA e MEAT-TECH.
Alla sua seconda edizione, quest’ultima, raccoglierà a sé le tecnologie e le soluzioni innovative per l’industria della lavorazione, del confezionamento e della distribuzione delle carni.

In totale, all’edizione 2018 di IPACK-IMA, si preannuncia la presenza di 3.600 espositori, per un totale di 140mila mq netti di Fiera, su un totale di 18 padiglioni, e un totale di 150mila visitatori attesi.