Bere un Campari è sinonimo dello stare insieme. Ma Campari è anche un brand posizionato in un mercato di alta gamma, in cui non si può prescindere dalla ricerca della perfezione.
Per questa ragione, come spiega ai nostri microfoni Marco Incantalupo, Senior Packaging Engineer di Campari, l’azienda ha investito nelle più avanzate soluzioni Omron per misurare anche le performance di ogni singolo fornitore. Un monitoraggio che si pone l’obiettivo di individuare, insieme ai fornitori, le aree di miglioramento delle performance e della qualità, soprattutto per quanto riguarda le bottiglie di vetro. Un packaging d’eccellenza, chiamato a proteggere e valorizzare i celebri aperitivi di Campari, ma anche i 50 marchi premium e superpremium dell’azienda
Trending
- La prima edizione della Summer School Telmotor
- Aziende industriali italiane sotto attacco agli ambienti OT
- FAMA 3D: leader in europa per la stampa 3D
- I tre pilastri per la protezione dei macchinari connessi
- Gestione più semplice di dispositivi e applicazioni OPC UA
- Robopac: presidio confermato a MACFRUT 2024
- Cama – Hawaiian Host Group: soluzioni per confezionamento multiformato e ad alta produttività
- Digital servitization nel settore machinery