Il nuovo sito di SDProget Industrial Software è al servizio dei progettisti

485

È finalmente online il nuovo sito con il quale la società ha profondamente ripensato il proprio ruolo al servizio dei professionisti

È online il nuovo sito di SDProget Industrial Software: non un restiling del suo predecessore, ma un nuovo spazio in cui l’azienda specializzata nello sviluppo di software di progettazione per l’automazione CAD ha ripensato profondamente il proprio ruolo al servizio del visitatore.

Dopo uno sviluppo lungo diversi mesi, il nuovo sito offre un’ampia scelta di informazioni e servizi a supporto di progettisti e professionisti. Una ricca e ben strutturata sezione di video corsi e tutorial consentirà al professionista di aggiornare rapidamente le proprie competenze su nuovi comandi e funzionalità specifiche, mentre gli utenti registrati potranno fare riferimento ad una nutrita serie di risorse gratuite aggiuntive raccolte nell’area riservata. Qui sarà disponibile non solo un riepilogo costantemente aggiornato delle licenze e attività legate al singolo cliente, ma soprattutto accedere a eventuali patch di aggiornamento, agli archivi materiali, a librerie e ad altra documentazione di vario genere.

Il nuovo sito mira anche a rafforzare il rapporto tra utente e azienda, sia grazie a una forte integrazione con i profili social di SDProget Industrial Software, sia offrendo un aggiornamento puntuale sulle novità, i corsi e gli eventi che coinvolgono l’azienda.

Da ultimo, un servizio intelligente di supporto online accompagnerà l’utente in ogni pagina del sito, offrendo la possibilità di porre domande mirate e ottenere così risposte rapide e precise, per massimizzare il vantaggio ottenibile da ogni visita.