Centric 8 PLM per il time-to-market di Barbour

862

Il marchio d’abbigliamento icona del lifestyle britannico ha scelto Centric Software per la gestione del ciclo di vita dei suoi prodotti

La soluzione PLM di Centric Software è stata scelta da Barbour per semplificare la progettazione e lo sviluppo e ridurre il time-to-market dei suoi prodotti.

Nello specifico, il brand a conduzione familiare, da sempre icona del lifestyle britannico nell’abbigliamento ha scelto di sostituire un vecchio sistema PDM, non più adeguato alle proprie esigenze.

Come riferito in una nota ufficiale da Neil Thursby, Head of Technology presso Barbour: «Ci serviva una soluzione innovativa che aiutasse a migliorare la visibilità e la collaborazione durante la fase di sviluppo del prodotto e che consentisse un accesso remoto ininterrotto».

Da qui il ricorso a PLM 8 Centric giudicata intuitiva e dotata di tutte le funzionalità preconfigurate utili ad aiutare Barbour a realizzare i propri obiettivi senza dispendio di tempo e costi per la personalizzazione.

Nata nel 1894 nel nord-est dell’Inghilterra, producendo impermeabili in tela cerata intesi a proteggere pescatori, marinai, portuali e navigatori fluviali dalle intemperie del clima del Mare del Nord, oggi Barbour è un’impresa familiare alla quinta generazione.
Tra i benefici attesi dall’implementazione della soluzione di PLM di Centric, figurano notevoli miglioramenti in termini di visibilità, produttività e time-to-market.