Una nuova sede per la direzione di Rockwell Automation

Dalla storica sede di Via Gallarate ai nuovi uffici di Via Ludovico di Breme, ecco come cambia la vision aziendale di Rockwell Automation

Lo scorso 19 febbraio, Rockwell Automation ha trasferito la storica sede direzionale nei nuovi uffici al civico 13a di Via Ludovico di Breme, restando comunque in zona Certosa, a Milano.
Detto addio alla storica sede di Via Gallarate, dove la società ha trovato casa per 15 anni, lo specialista nella fornitura di soluzioni per l'automazione si è trasferito in una sede completamente rinnovata.

Attenti a offrire un approccio green, i nuovi uffici sono, infatti, caratterizzati da grandi spazi aperti per riproporre in maniera dinamica i valori di condivisione e collaborazione.

La nuova sede, al cui interno vengono applicati elevati standard di efficienza energetica e di ecosostenibilità, sta ora ospitando sale training e wall interattivi equipaggiati con le più recenti innovazioni tecnologiche in tema Industria 4.0, anche al fine di far toccare con mano ai clienti le innovazioni di cui la società è capace.