Con Schneider Electric i clienti comprano solo le licenze che servono

Con l’estensione del modello di licenza a sottoscrizione all’offerta Industrial software, i clienti abbassano il TCO e accelerano il ROI

Acquistare licenze software “à la carte”, comprando e implementando solo le applicazioni e licenze di cui si ha davvero bisogno.
Consente di farlo Schneider Electric con l’ampliamento del proprio modello di licenza a sottoscrizione, denominato Subscritpion Access, si ripromette di offrire più valore, nuovi vantaggi e accesso a più applicazioni software industriali.

Più valore, scalabilità e flessibilità
I clienti che scelgono questa offerta possono ridurre i costi anticipati, gestire più facilmente le licenze, accedere a prodotti esclusivi, funzionalità in bundle e diminuire il total cost of ownership.

L’opzione Subscription Access è, infatti, disponibile per l’acquisto delle soluzioni software Engineering, Planning, Operations and Asset Performance, Control and Information.

In questo modo, lo specialista nella trasformazione digitale della gestione dell’energia e dell’automazione offre maggiore flessibilità, per scegliere esattamente le applicazioni software necessarie, nella giusta scala, mentre ulteriori licenze software possono essere aggiunte in modo semplice agli accordi esistenti, semplificando il processo di aggiungere o rimuovere funzionalità e utenti.

Inoltre, i costi anticipati sono sostituiti da pagamenti annuali distribuiti lungo tutta la durata dell’accordo. Di conseguenza, le spese capitale sono sostituite da spese operative continuative per allineare meglio costi e valore e favorire i processi di approvazione per gli acquisti di tecnologie operative.

I servizi esclusivi si estendono anche a manutenzione e supporto
Subscription Access include anche il programma di supporto clienti e manutenzione Customer FIRST di Schneider Electric, che consente di accedere a supporto tecnico di riconosciuta qualità, ottenere aggiornamenti software completi per assicurarsi che le soluzioni a propria disposizione siano sempre aggiornate e sicure.