LINX distribuisce Copa-Data in Giappone

Per la distribuzione di zenon, l’azienda si affiderà alla sua ampia e consolidata rete di partner e venditori

LINX R&D Corporation, con sede a Yokohama, è diventato il nuovo distributore giapponese di zenon, il sistema software sviluppato da Copa-Data. Fondata nel 1990, la società è specializzata nella distribuzione di tecnologie automatizzate all’avanguardia in tutto il Giappone. Per la distribuzione di zenon, LINX si affiderà alla sua ampia e consolidata rete di partner e venditori.

Siamo felici di entrare nel mercato giapponese attraverso il nostro nuovo distributore, LINX. Le nostre soluzioni basano su zenon sono la scelta perfetta per un paese tecnologicamente avanzato come il Giappone. Crediamo che in questo mercato ci sia del potenziale importante e speriamo di fornire agli esperti di LINX il miglior sostegno possibile”, dice Stefan Reuther, Chief Sales Officer di Copa-Data. Diversi tecnici di LINX hanno già seguito corsi di formazione su zenon, perciò sono stati in grado di fornire sin da subito le conoscenze acquisite a clienti e partner. Inoltre, i primi progetti con zenon sono Giapponese.

Esperto, collegato, specializzatoContract_signing_COPA-DATA_LINX_zenon_distributor_in_Japan

In veste di nuovo distributore di zenon, LINX commercializzerà e distribuirà il software esclusivamente nel mercato giapponese. LINX apporta alla collaborazione diversi anni di esperienza da distributore di soluzioni automatizzate e sistemi di visione industriale. Oltre al quartier generale di Yokohama, la società ha altri tre uffici vendite in Giappone. Per assicurare che le competenze vengano comunicate rapidamente ad aziende partner responsabili di progetti, viene organizzato un corso di formazione tecnica ogni mese. All’evento annuale LINX Days, più di 1.000 partecipanti provenienti da aziende partner e società di vendita scoprono gli ultimi sviluppi nel campo dell’automazione industriale.

Con l’aggiunta di LINX, la rete di vendite internazionali di Copa-Data comprende ora 17 distributori in tutto il mondo. Il loro lavoro, insieme a quello delle undici filiali di Copa-Data, permette la vendita delle soluzioni software Copa-Data in 60 paesi. La rete di vendite inoltre è supportata da oltre 200 aziende facenti parte della Partner Community di Copa-Data.