La Realtà aumentata di PTC è a ICCV 2017

All’International Conference on Computer Vision, di scena a Venezia fino al 29 ottobre, riflettori accesi sulla Realtà Aumentata made in Vuforia

In occasione di ICCV 2017, evento di riferimento nella Computer Vision, di scena a Venezia, fino a domenica 29, i manager PTC impegnati nello sviluppo di Vuforia terranno una serie di interventi.

Utilizzata da centinaia di migliaia di sviluppatori in tutto il mondo, la piattaforma tecnologica di Realtà Aumentata più avanzata e diffusa del settore garantisce illimitate possibilità per supportare nuove modalità di percezione e interazione con contenuti digitali nel mondo fisico.

Di questo e di molto altro ancora si parlerà in occasione dell’International Conference on Computer Vision, quest’anno di scena nel capoluogo Veneto.

La partecipazione di PTC all’evento permetterà, infatti, di presentare alla comunità di ricercatori presenti le funzionalità e le potenzialità di Vuforia, di dimostrare i più recenti avanzamenti nell’Object Retention e Recognition basati sul Deep Learning e gli ultimi prodotti sviluppati sulla tecnologia Computer Vision.