Reti e città del futuro

Appuntamento a Caserta il 29 marzo per parlare di telecontrollo

La 15a edizione di Forum Telecontrollo, dal titolo “Telecontrollo Made in Italy. Evoluzione IoT e digitalizzazione 4.0″ si svolgerà a Verona il 24-25 ottobre 2017. Si tratta del più importante appuntamento di settore che, quest’anno, sarà preceduto da una tappa di avvicinamento nel sud Italia. Il 29 marzo prossimo è infatti in calendario, presso il Belvedere di San Leucio a Caserta, la tavola rotonda “Reti e città del futuro”, una nuova occasione di dibattito sul tema della digitalizzazione dei processi in ambito reti e città.

Un appuntamento che sarà focalizzato sull’approccio “intelligente”, il miglior utilizzo delle risorse e l’impiego delle moderne tecnologie dell’Industry of Things che caratterizzeranno le reti e le città del futuro.

L’evento sarà anche l’occasione per coinvolgere le realtà aziendali del territorio nel dibattito sull’evoluzione IoT e la digitalizzazione 4.0 anticipando così i temi che caratterizzeranno la 15° edizione del Forum Telecontrollo.

La giornata si aprirà alle 09.30, parlando di “Automazione 4.0: i distretti campani si raccontano”, nel corso del quale grandi realtà manifatturiere locali presenteranno le loro esperienze: Coca-Cola HBC Italia, Novartis, Barilla-Voiello.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione al seguente link.