Entro in fiera, rimanendo in ufficio

E’ in calendario il 21 marzo la seconda edizione di Eplan Virtual Fair, per conoscere le novità senza perdere tempo negli spostamenti

Dopo il successo dell’edizione dello scorso anno, il prossimo marzo riapre i battenti Eplan Virtual Fair. Un’autentica fiera, seppur virtuale, che permetterà di vedere le novità del mondo Eplan confrontandosi con i migliori esperti di tutto il mondo. L’appuntamento è fissato per il 21 marzo quando, dalle 8 alle 20, sarà possibile “varcare i cancelli”, pur senza muoversi dal proprio ufficio.

Come in tutte le fiere che si rispettino, ci saranno demo live, presentazione dei prodotti e soluzioni Eplan. I visitatori potranno interagire in modo interattivo, via chat, con i singoli esperti, ma anche ascoltare e porre domande.

Gli argomenti sono diversi: le strategie aziendali,  il nuovo Eplan Cogineer, le soluzioni per l’ingegneria dei quadri elettrici. Si parlerà inoltre di integrazione con i principali sistemi ERP/PDM e delle nuove funzionalità di Eplan Data Portal.

L’agenda della giornata è molto ricca e flessibile, per dare a tutti la possibilità di partecipare e selezionare gli interventi di maggiore interesse.

Registrandosi a questo link sarà possibile sperimentate l’esperienza fieristica da vicino e in modo personale, senza muoversi dall’ufficio.