Forum Telecontrollo, è tempo di presentare le memorie

Lanciato da Anie, con la collaborazione di Messe Frankfurt Italia, il call for paper in vista dell’evento del 24 e 25 ottobre a Verona

Il Forum Telecontrollo – Reti di pubblica utilità è una mostra-convegno itinerante che il Gruppo Telecontrollo, Automazione e Supervisione delle Reti di Anie Automazione organizza da oltre vent’anni con cadenza biennale.

La 15° edizione si terrà quest’anno a Verona, all’interno del Palazzo della Gran Guardia, il 24 e 25 ottobre. Un evento per il quale gli organizzatori di Anie e di Messe Frankfurt Italia hanno scelto il titolo “Telecontrollo Made in Italy. Evoluzione IoT e digitalizzazione 4.0”, proprio per sottolineare che tema di fondo dell’evento sarà quello della convergenza tra le diverse tecnologie attraverso i nuovi paradigmi della digitalizzazione e dell’intelligenza distribuita.

Il Forum, da sempre, si contraddistingue per l’elevato valore dei convegni. Per questa ragione il Comitato Tecnico, costituito da personalità di rilievo nel mondo dei fornitori di tecnologie, delle Utility e dell’università, ha predisposto il Call for Paper.

Per essere tra i protagonisti dell’edizione 2017 è necessario proporre una memoria attinente ad una delle aree tematiche che caratterizzano le sessioni convegnistiche dell’evento. La proposta, ovvero un abstract, deve essere inviata, entro il  31 marzo 2017, al Comitato Tecnico del convegno all’indirizzo anieautomazione@anie.it

Le migliori memorie presentate nelle sessioni convegnistiche saranno premiate con il riconoscimento “ANIE Automazione Award”.