Sirti a InnoTrans 2016

L’azienda partecipa all’undicesima edizione di InnoTrans per presentare la propria offerta di tecnologie e servizi innovativi per il trasporto ferroviario

In occasione di InnoTrans 2016, la vetrina più autorevole per le imprese che si occupano di innovazione tecnologica del comparto ferroviario, Sirti esporrà la propria offerta di soluzioni e servizi. Elemento di punta – che completa il portafoglio tecnologico offerto da Sirti – è l’innovativo sistema Cbi-Multistazione (Computer Based Interlocking), che rappresenta l’avanguardia dei sistemi di segnalamento multistazione. Interamente computerizzata, questa soluzione integra le funzioni di comando locale di stazione e di distanziamento dei treni con quelle di gestione del segnalamento ferroviario. Impiegata con successo in diverse tratte nazionali, sta trovando rapidamente collocazione anche a livello internazionale. Per le sue particolari caratteristiche di intercambiabilità, scalabilità e compattezza, che permettono una riduzione dei costi operativi e di manutenzione, Cbi-Multistazione è tra i sistemi più avanzati e sofisticati sul mercato.

La fiera – giunta alla sua undicesima edizione – si terrà al Salone Internazionale della Tecnologia dei Trasporti dal 20 al 23 settembre a Berlino e vedrà i principali operatori del mercato presentare le ultime novità per il Trasporto Ferroviario.