Wonderware presenta il nuovo Office Bundle

Con la soluzione Wonderware Office Bundle è possibile avere una visione completa delle condizioni di produzione, di allarmi ed eventi sull’intero impianto produttivo

Per un accesso ai dati di processo in tempo reale e avere informazioni contestualizzate raccolte dai sistemi HMI/SCADA presenti sul proprio impianto, Wonderware propone Office Bundle, una soluzione di Information Management che consente di raccogliere, analizzare e visualizzare i dati d’impianto in tempo reale per creare, gestire e monitorare i KPI operativi da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Wonderware Office Bundle permette una piena comprensione di quello che sta accadendo sull’impianto, per poter prendere decisioni basate su informazioni certe e affidabili, derivanti dall’analisi di dati storici e in real-time. E’ compatibile con qualsiasi prodotto d’automazione.

Il sistema cattura tutte le informazioni in tempo reale all’interno di un database historian industriale. Le informazioni raccolte nel database vengono visualizzate con Wonderware Access Anywhere – un’applicazione software HMI (Human Machine Interface) per dispositivi mobili (tablet, smart phone, ecc). I dati operativi e di processo possono essere analizzati utilizzando Wonderware Historian Client che grazie alle funzionalità di query e drill-down, consente una comprensione approfondita di ciò che sta accadendo sull’impianto. Inoltre con Wonderware Smart Glance Mobile Reporting è possibile gestire i KPI direttamente sul dispositivo mobile.