Wonderware presenta i Food & Beverage Webinar Series

Due appuntamenti, il 18 e il 24 novembre 2015, per scoprire, attraverso l’esperienza diretta degli esperti del settore, come affrontare le problematiche di processo attraverso l’utilizzo di un sistema MES traendone tutti i vantaggi.

Wonderware in collaborazione con alcune importanti aziende del mercato Food & Beverage, promuove due webinar per illustrare, attraverso l’esperienza diretta degli esperti del settore, come affrontare le problematiche di processo attraverso l’utilizzo di un sistema MES per aumentare l’efficienza produttiva e garantire la conformità alle normative, incrementando la qualità e riducendo i costi.

Il primo webinar, “MES Standard for Nestlé Global Use”, che vedrà l’intervento di Ralf Hagen, Engineering Manager MES/E&A di Nestlé, è programmato per il 18 novembre 2015 alle ore 16.00.

Per la registrazione cliccare qui.

Alle ore 16 del 24 novembre 2015, invece, Victor Glukhov, Group MES/Automation Manager di Carlsberg Supply Company AG, interverrà al webinar “Company Standard Solutions in MES: How easy is it to define, Implement and Mantain?

Per la registrazione cliccare qui.