Accenture leader nel Blueprint Report sui servizi IoT

La società è stata posizionata Leader nel rapporto sui servizi IoT 2015 recentemente pubblicato da Horses for Sources (HfS)

Accenture leader nei servizi IoT sia in termini di execution che di innovazione. E’ la posizione assegnatole da Horses for Sources (HfS) nell’ambito del report sui servizi 2015 (HfS Bluprint Report: IoT Services 2015) evidenziando la solidità dell’offerta platform-based, l’esperienza e la vision in ambito IoT e il modello operativo As-a-Service come punti di forza di Accenture.

“Accenture è un partner di riferimento nall’ambito delle soluzioni IoT”, dice Charles Sutherland, analista HFS e autore del rapporto. “L’azienda ha tutta l’esperienza e le competenze a livello digital, enterprise e di industry necessarie per supportare l’implementazione dell’Internet of Things nelle aziende Global2000. Grazie a solide collaborazioni con altri vendor e service providers e alla creazione di una delle più complete architetture di riferimento IoT con le relative piattaforme, Accenture sta costruendo il suo ruolo quale key player all’interno dell’ecosistema Internet of Things. Un posizionamento supportato dallo sviluppo di offerte quali Accenture Connected Platform as a Service e dalla relativa gamma di modelli di pricing”.

“Vogliamo fare in modo che i nostri clienti traggano tutti i benefici che l’IoT può portare loro”, ha dichiarato Craig McNeil, Global IoT Practice Lead, Accenture Digital – Mobility. “Il fatto di essere riconosciuti come leading IoT partner all’interno del Blueprint Report di HfS dimostra che il nostro approccio basato sulla realizzazione di soluzioni e servizi platform-based e specifici per industry funziona. Stiamo aiutando i nostri clienti ad utilizzare l’IoT per migliorare la propria operatività e per identificare nuove opportunità di ricavi. Abbiamo portato all’interno della nostra practice IoT i migliori talenti e lavoriamo per creare un ecosistema robusto in grado di aiutare le organizzazioni ad adottare velocemente soluzioni IoT. Accenture continuerà ad innovare nell’ambito dell’Internet of Things e a trasformarlo in valore di business per i propri clienti.”