SAVE Milano: l’automazione dà appuntamento ad aprile

474

Il 10 aprile al via l’appuntamento che anticipa l’edizione autunnale SAVE Mostra Convegno in programma il 17 e 18 ottobre a Veronafiere

Una giornata per parlare di nuove soluzioni e applicazioni industriali nell’era dei Big Data e della connettività.
È quanto si propone di offrire SAVE Milano che, il prossimo 10 aprile, torna a porre l’accento sulle esigenze di aziende e operatori con una serie di convegni sulle tematiche “calde” del momento, una parte espositiva con le aziende leader di settore e una sessione pomeridiana con numerosi workshop tecnico-applicativi e corsi di formazione pomeridiani a cura delle aziende partecipanti.

Sarà così che, a pochi mesi dalla due giorni veronese, che ha visto la partecipazione di oltre 7.400 operatori e più di 220 aziende, l’edizione meneghina della manifestazione proporrà nuovi spunti a mercati industriali, quali Energia, Ambiente, Food & Beverage, Pharma, Chimica e Petrolchimica, Automotive, Gomma e Plastica.

Obiettivo, per tutti: conoscere le sfide e le opportunità per l’Industry 4.0, punto di riferimento per l’innovazione e per la competitività dei mercati, grazie alle nuove tecnologie e alle ultime frontiere raggiunte nel settore manifatturiero.

Organizzato da EIOM con il patrocinio di G.I.S.I. (Associazione Imprese Italiane di Strumentazione) e il supporto, tra gli altri, di ANIPLA (Associazione Nazionale per l’Automazione), che ne cura gli aspetti scientifici, SAVE Milano si svolgerà in concomitanza con MCM Milano ed mcT Alimentare / Visione e Tracciabilità.
L’intento di far coincidere la giornata verticale, rispettivamente, con l’evento leader per la manutenzione industriale e la manifestazione di riferimento per il settore Food & Beverage e la connessa logistica e tracciabilità industriale è di massimizzare le sinergie e le opportunità di mercato.

A breve il programma sarà presto disponibile sul sito www.exposave.com/milano.
Gli operatori interessati potranno preregistrarsi per accedere gratuitamente alla manifestazione, partecipare a convegni e workshop e usufruire di tutti i servizi offerti dagli sponsor.