Trace Software International e BIM&CO avviano una partnership

610

Le due aziende insieme per per migliorare i vantaggi di di elec calc BIM

Trace Software International (TSI), società nello sviluppo di soluzioni software per l'ingegneria industriale e nel design degli impianti elettrici, annuncia una partnership strategica con BIM&CO, start-up nell’ambito del BIM,  per potenziare i vantaggi del suo software elec calc BIM.

Trace Software International e BIM&CO decidono di unire le loro forze per migliorare i vantaggi di di elec calc BIM, l’ultima addizione nel portfolio delle soluzioni software aziendali.

elec calc BIM è primo software di calcolo che integra perfettamente elec calc – lo strumento utilizzato per il dimensionamento degli impianti elettrici- con differenti programmi di disegno e con i modelli architettonici 3D.  elec calc BIM promuove le sinergie e l’interoperabilità per migliorare l'affidabilità del disegno e la sicurezza, oltre alla qualità del progetto e la gestione complessiva della costruzione.

Grazie a questa strategica collaborazione, l'utente elec calc BIM potrà accedere direttamente a tutte le informazioni ed ai dati relativi agli oggetti BIM disponibili nella piattaforma digitale e collaborativa di BIM&CO. Infine, tutti i dati calcolati e le proprietà aggiunte verranno inviate a Revit, assieme a tutte le note di calcolo ed ai dati relativi allo schema a una linea.

BIM&CO è una promettente  start-up di successo,  che ha appena ottenuto un piano di investimenti per l’ammontare di 2 milioni di euro da parte di Normandie Participations, NFactory, Bpifrance e la Normandy region.

The BIM Content Company è una piattaforma che permette la gestione delle proprietà e dei processi BIM per rendere più semplice l'accesso al BIM. I dati sono pubblicati da produttori, da aziende specializzate e da utenti BIM&CO direttamente su internet. Questo rende BIM&CO una risorsa unica e gratuita per tutti gli oggetti e i dati BIM.